FAOUZI BOUDAOUI THAI GYM BOLOGNA
VS
GIAN LUCA VIGLIOTTI PRO FIGHTING BOLOGNA

MUAY THAI 3x1,5 -81 KG

ZOLA PREDOSA (BO) 13 MARZO 2010
 

 

 

Secondo match della carriera e derby cittadino per Faouzi che combatterà con Vigliotti della Pro Fighting Bologna anch’esso al secondo combattimento di muay thai.


Parte la prima ripresa, Faouzi prende l’iniziativa ed attacca dalla distanza sfruttanto le sue più lunghe leve, l’avversario è ben chiuso incassa i colpi sulla guardia ed è pronto a rispondere. I colpi di braccia di Vigliotti sono potenti e centrano Boudaoui che accusa sul finire della ripresa e l’arbitro è costretto a contare, Boudaoui riprende il combattimento.


Secondo round Faouzi attacca, colpisce con le braccia e colpisce con degli ottimi calci bassi che colgono impreparato vigliotti che non blocca, in clinch il combattimento non è spettacolare ed il più delle volte l’arbitro è costretto a chiamare lo stop per assenza di attività. Un altro colpo di braccia potentissimo da parte dell’atleta P.F. costringe Faouzi a subire un altro conteggio; prosegue il combattimento ma termina la seconda ripresa.
Ultimo round Boudaoui attacca e riesce a mantenere la giusta distanza, incrocia l’avversario con i colpi di braccia e calcia, Vigliotti è attento e sta coperto, Faouzi ha digerito i colpacci ricevuti e adesso cerca di rimontare, portando colpi in continuità e calciando basso ed alto.


Termina il combattimento dando la vittoria a Gian Luca Vigliotti Pro Fighting Bologna, che con la potenza dei suoi colpi di pugilato è riuscito a contrastare la maggiore lunghezza delle leve di Boudaoui che ha dato prova di avere carattere quando ha saputo reagire con lucidità dopo due conteggi in due round. Bravo Faouzi atleta in crescita con maturità e grandi possibilità per il futuro … INSTANCABILE !!!